UN VIAGGIO SPECIALE PER I 15 ANNI ZUGOTOUR
Un viaggio che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita!
Il Viaggio On The Road nell’Ovest USA: Tra Natura, Leggende e Adrenalina
Un'avventura mozzafiato che ti porterà dalle strade iconiche della California fino all’anima autentica del selvaggio Ovest americano.
Iniziamo da San Francisco, con il suo leggendario Golden Gate e le sue strade in salita, per poi percorrere la spettacolare Pacific Coast Highway. Tra scogliere a picco sull'oceano e spiagge dorate, arriveremo a Los Angeles, la città delle stelle, dove potremo vivere la magia di Hollywood e la bellezza di Santa Monica.
Da qui, intraprenderemo la mitica Route 66, il simbolo di un’epoca leggendaria, diretti verso il Grand Canyon, un’imponente meraviglia naturale che lascia senza fiato. Il nostro viaggio prosegue tra i monoliti rossi della Monument Valley, un paesaggio da Far West che sembra uscito da un film, e i colori vibranti dell'Antelope Canyon, dove la luce gioca con le pareti rocciose in modo magico.
Non possiamo perderci la maestosità del Bryce Canyon, con le sue guglie rocciose che sembrano scolpite da mani divine, e il paesaggio estremo della Death Valley, uno dei luoghi più caldi e affascinanti del pianeta.
Infine, il nostro viaggio si conclude tra i neon scintillanti di Las Vegas, dove l’adrenalina della città del divertimento ci accoglie prima di ritornare a casa.
Un mix perfetto di natura selvaggia, città iconiche e paesaggi da film, che ti farà sentire un vero protagonista di un'avventura senza pari.
PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO clicca qui
ASSISTENTE DI VIAGGIO: Emanuele, titolare e responsabile commerciale di Zugotour, è pronto ad accompagnarvi in un viaggio unico e indimenticabile. 4 Jeep - 3 città - 5 parchi - 3000 km
“Vi porterò con me in un’autentica esperienza on the road guidando la carovana, organizzando tutto quello che si renderà necessario per vivere un vero sogno americano! Dai pasti liberi, alle escursioni, alle albe da vedere ai tramonti mozzafiato nulla sarà lasciato al caso. Per i nostri 15 anni ho deciso di portarvi con me per quello che rimane il viaggio più bello che abbia mai fatto!”