Riepilogo carrello
Vacanza
Aggiungi una vacanza!
Seleziona una lingua
language flag
Italiano

Accedi

Iscriviti
Caricamento in corso...
Adulto
Adulti
Bambino
Bambini
Neonato
Neonati

GRAN TOUR CINA

Altre 3 foto
Durata:
12 Giorni , 10 Notti - Dal 06 al 17 AGOSTO
Dove andrai:
PECHINO, CINA
Partenza da:
VENICE/ITALY:MARCO POLO
Informazioni viaggio

ITINERARIO:

Giorno 1: VENEZIA – PARIGI – SHANGHAI

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea Air France alle ore 18:00. Arrivo a Parigi alle ore 19:50 e continuazione con volo per Shanghai alle ore 23:20. Pernottamento e pasti a bordo.

 

 

Giorno 2: SHANGAI

Arrivo previsto alle ore 17:55 e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento al ristorante per la cena. Dopo la cena, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

 

 

Giorno 3: SHANGAI

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita al Giardino del Mandarino Yu e passeggiata nell'adiacente quartiere tradizionale. Il quartiere ospita un fervidissimo e ricco bazar popolare, sarà molto suggestivo entrare nella vita brulicante dei mercati tradizionali cinesi. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Nel pomeriggio, continuazione con la visita alla città: sosta sulla strada lungofiume su cui si affaccia il grandioso porto fluviale sul Huang-po e passeggiata sulla famosissima Nanjing road, la principale arteria commerciale cittadina. Al termine rientro in hotel. Cena a buffet in ristorante locale. Dopo cena, trasferimento a teatro per la partecipazione allo splendido spettacolo del circo acrobatico. Al termine dello spettacolo, rientro in hotel e pernottamento.

 

Giorno 4: SHANGAI - ZHUJIAJIAO - SUZHOU

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman verso la bellissima cittadina di Zhujiajiao. Si tratta di un piccolo villaggio come quelli di Tongli o Zhuzhuang con i caratteristici ponticelli antichi di epoca Ming dato che sono interessati da numerosissimi canali. Ma tra questi, Zhujiajiao ha una peculiarità: non solo un villaggio Cattolico, ma di un villaggio che difese strenuamente la propria chiesa durante il periodo della rivoluzione culturale. Proseguimento per Suzhou. Suzhou è definita la "città della seta" ed anche la "Venezia d’Oriente". Arrivo a Suzhou e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, continuazione con la visita al Museo della produzione di seta e alla Collina della Tigre. Rientro in hotel per la cena. Dopo cena, partiremo per una sorprendente gita in battello tra i suggestivi canali della città. Al termine della navigazione, rientro in hotel e pernottamento.

 

Giorno 5: SUZHOU - GUILIN

Prima colazione in hotel. Durante la mattinata, visita al Giardino del Maestro delle Reti, risalente al XIV secolo. Trasferimento a Shanghai verso l’aeroporto. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e disbrigo delle formalità doganali. Partenza per Guilin (orari dei voli da definire). Arrivo e trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 6: GUILIN

Prima colazione in hotel. Guilin è un tuffo nella magia, una meraviglia della natura considerata una delle più pittoresche città della Cina, dove lo sguardo di ogni viaggiatore rimane incantato davanti a tanta bellezza. Situata nel nord-est della regione del Guangxi, è posta sulla riva ovest del fiume Li. Partiremo subito per una suggestiva crociera con pranzo incluso in battello sul mitico fiume Li, per ammirare dall’acqua un panorama mozzafiato. Dopo la crociera, continuazione con la visita della vivace West Street (Xi Jie), lunga quasi un chilometro, è la strada più famosa di Yangshuo e spesso definita il cuore della città. È anche la strada più antica di Yangshuo, fiancheggiata da edifici restaurati della dinastia Qing che oggi ospitano un mix di caffè, ristoranti, bar, ostelli, hotel e negozi che vendono una vasta gamma di prodotti locali. Al termine delle visite, rientro a Guilin. Cena in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 7: GUILIN - XIAN

Prima colazione in hotel. Al mattino trasferimento in aeroporto e disbrigo delle formalità doganali. Partenza per X’ian (orari dei voli da definire). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, Trasferimento in centro città per ammirare la città con le sue meraviglioso mura di cinta. Conosciuta come una delle più importanti città nella storia cinese, Xi'an è nella lista delle quattro grandi capitali antiche della Cina perché fu capitale di ben tredici dinastie, incluse la Zhou, la Qin, la Han e la Tang. Città con più di 3100 anni di storia, rappresenta anche la fine più orientale della Via della seta. Chiamata Chang'an (Pace Perpetua), nei tempi antichi, Xi'an è la più grande e più sviluppata città nel centro della Cina nord-occidentale e si posiziona fra le prime città cinesi per popolazione. Continuazione verso l’hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel. In serata, dopo cena, bellissima visita di Xian by night con sosta sulla Piazza della Pagoda della Grande Oca. Al termine, rientro in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 8: XIAN

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per l’escursione a Lintong, una località ubicata a 50 km a nord dal centro della città, dove sono state portate alla luce, dal 1974 ad oggi, circa 10.000 statue divenute famose con il nome di “Esercito di Terracotta” (ingresso incluso). Queste mirabili statue in terracotta, erano originariamente invetriate e dipinte, i soldati e gli ufficiali mostrano ciascuno diverse espressioni e diversi tratti somatici, da cui è possibile dedurre che l'esercito imperiale era costituito da appartenenti a diverse etnie. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Nel pomeriggio, proseguimento con visita alla Pagoda della Piccola Oca Selvatica. Continuazione con una passeggiata nel quartiere musulmano della città. In serata, trasferimento al ristorante per il banchetto tipico tradizionale accompagnato da uno spettacolo di musica e danze folk. Al termine, rientro in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 9: XIAN - BEIJING (PECHINO)

Prima colazione in hotel. Al mattino, trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con treno veloce per provare la straordinaria tecnologia di alta velocità ferroviaria cinese (2° classe, durata circa 4 ore) verso Pechino. Pranzo con cestino da viaggio da portare in treno. Arrivo a Pechino, trasferimento nella città storica per la magnifica visita al Tempio del Cielo. Si tratta di un tempio animista, né buddista, né Confuciano, né Taoista, ma semplicemente un tempio dedicato alle sopravvivenze animiste degli antichi culti cinesi che vedevano gli elementi naturali come vere e proprie divinità da ingraziarsi, come nel caso del Tempio del Cielo (“Tien Tan”) per il buon raccolto nei campi. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.

 

Giorno 10: BEIJING (PECHINO)

Prima colazione in hotel. Proseguimento con la visita alla città: sosta sulla Piazza Tien An Men ("Porta della Pace Celeste"), simbolo della Cina di ieri e di oggi. Visita alla Città Proibita con i suoi Magnifici Palazzi Imperiali e passeggiata in risciò nelle viuzze tradizionali della Pechino più tradizionale (Hutong). Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Nel pomeriggio, continuazione con la visita al Palazzo d'Estate dominato dalla collina della longevità (alta 60 metri) e dal lago Kunming. Esso si estende su di una superficie di circa 3 chilometri quadrati, dei quali il 75% è rappresentato da acqua. Nei 70.000 mq in cui è costruito il complesso si trovano una notevole varietà di palazzi, giardini ed altre strutture architettoniche. Cena in ristorante locale. In serata, visita di Pechino by night per ammirare la Capitale illuminata. Al termine, rientro in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 11: BEIJING (PECHINO)

Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman a Badaling per una delle escursioni più straordinarie al mondo che ogni viaggiatore desidera, cammineremo sulla Grande Muraglia, dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità nel 1987. È stata inserita nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Dopo il pranzo, rientro nella Capitale e sosta al maestoso Centro Olimpico. Al termine delle visite, trasferimento al ristorante locale per la cena di arrivederci con il caratteristico banchetto dell'Anatra Laccata. Rientro in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 12: BEIJING (PECHINO) - AMSTERDAM - VENEZIA

Prima colazione in hotel. Al mattino, in tempo utile, trasferimento in aeroporto e disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con voli di linea KLM alle ore 10:55 per Amsterdam. Arrivo previsto alle ore 17:20 e continuazione per Venezia con volo alle ore 20:35. Arrivo previsto in Italia alle ore 22:20.

 

Attenzione: le visite potrebbero subire cambiamenti nell’ordine di realizzazione anche durante il tour in corso di viaggio, garantiamo comunque sempre tutte le visite previste!

 

 

Supplemento Singola: 590,00 €

 

 

CONDIZIONI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

Acconto: 30% all'atto della prenotazione

Saldo: entro 35 giorni prima della partenza

La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici oppure inviando una mail a booking@bontur.it a cui dovrà seguire bonifico. Eventuali adeguamenti valutari o incrementi del carburante saranno comunicati entro 21 giorni prima della data di partenza. Il pacchetto dei servizi è acquistato in Dollari Americani: il cambio applicato è di 1$=0,95€.

Cosa include
Voli di linea Air France/Klm da Venzia; Tasse aeroportuali (soggette a riconferma fino a 21 giorni prima della partenza); Trasporto in franchigia Kg 23 con un bagaglio in stiva, bagaglio a mano 8 Kg; Voli interni in Cina bagaglio in stiva massimo 20 kg + bagaglio a mano; trasporti interni con pullman, voli e treno ad alta velocità come da programma; Visite ed escursioni come indicato nel programma, ingressi inclusi; Tasse di soggiorno; 10 pernottamenti in hotel 4* (classificazione locale o similari); Pensione completa: pasti come da programma dalla cena del 2° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno: Bevande: acqua minerale naturale a pasto in bottiglia da 0,33 cl oppure dispencer;
Cena con banchetto all’anatra laccata a Pechino; Cena tipica a Xian con folk show e danze tradizionali cinesi; Ingresso allo spettacolo del Circo Acrobatico a Shangai; Giro in battello a Suzhou; Crociera in battello con pranzo lungo il fiume Li; Visita a Xian by night con pullman e guida locale; Visita di Pechino by night con pullman e guida locale; Auricolari/Radioguide incluse durante tutto il tour; Guida/Accompagnatore locale in italiano per assistenza durante tutto il tour; Gadget Deluxe da viaggio (1 zaino, 1 pochette a coppia + guida + etichette bagaglio); Assistente Esclusivo in Aeroporto a Venezia per le operazioni di check-in/imbarco; Assicurazione medica/bagaglio EuropAssistance (copertura massimale Mondo Euro 50.000)
Cosa non include
Assicurazione Annullamento; Facchinaggio; mance (da consegnare in loco alla guida, euro 60 per persona); Bevande extra; extra personali in genere e quanto non espressamente indicato nel programma.
Mappa
PECHINO, CINA
Data di partenza
06/08/2025 - 17/08/2025
Data di partenza
06/08/2025 - 17/08/2025
AGO
2025
06 Mercoledì
Confermato
a partire da:
4.290,00 €
06/08/2025 - 17/08/2025

Confermato
a partire da:
4.290,00 €
Durata:
12 Giorni , 10 Notti - Dal 06 al 17 AGOSTO
Dove andrai:
PECHINO, CINA
Partenza da:
VENICE/ITALY:MARCO POLO
Informazioni viaggio

ITINERARIO:

Giorno 1: VENEZIA – PARIGI – SHANGHAI

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea Air France alle ore 18:00. Arrivo a Parigi alle ore 19:50 e continuazione con volo per Shanghai alle ore 23:20. Pernottamento e pasti a bordo.

 

 

Giorno 2: SHANGAI

Arrivo previsto alle ore 17:55 e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento al ristorante per la cena. Dopo la cena, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

 

 

Giorno 3: SHANGAI

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita al Giardino del Mandarino Yu e passeggiata nell'adiacente quartiere tradizionale. Il quartiere ospita un fervidissimo e ricco bazar popolare, sarà molto suggestivo entrare nella vita brulicante dei mercati tradizionali cinesi. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Nel pomeriggio, continuazione con la visita alla città: sosta sulla strada lungofiume su cui si affaccia il grandioso porto fluviale sul Huang-po e passeggiata sulla famosissima Nanjing road, la principale arteria commerciale cittadina. Al termine rientro in hotel. Cena a buffet in ristorante locale. Dopo cena, trasferimento a teatro per la partecipazione allo splendido spettacolo del circo acrobatico. Al termine dello spettacolo, rientro in hotel e pernottamento.

 

Giorno 4: SHANGAI - ZHUJIAJIAO - SUZHOU

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman verso la bellissima cittadina di Zhujiajiao. Si tratta di un piccolo villaggio come quelli di Tongli o Zhuzhuang con i caratteristici ponticelli antichi di epoca Ming dato che sono interessati da numerosissimi canali. Ma tra questi, Zhujiajiao ha una peculiarità: non solo un villaggio Cattolico, ma di un villaggio che difese strenuamente la propria chiesa durante il periodo della rivoluzione culturale. Proseguimento per Suzhou. Suzhou è definita la "città della seta" ed anche la "Venezia d’Oriente". Arrivo a Suzhou e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, continuazione con la visita al Museo della produzione di seta e alla Collina della Tigre. Rientro in hotel per la cena. Dopo cena, partiremo per una sorprendente gita in battello tra i suggestivi canali della città. Al termine della navigazione, rientro in hotel e pernottamento.

 

Giorno 5: SUZHOU - GUILIN

Prima colazione in hotel. Durante la mattinata, visita al Giardino del Maestro delle Reti, risalente al XIV secolo. Trasferimento a Shanghai verso l’aeroporto. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e disbrigo delle formalità doganali. Partenza per Guilin (orari dei voli da definire). Arrivo e trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 6: GUILIN

Prima colazione in hotel. Guilin è un tuffo nella magia, una meraviglia della natura considerata una delle più pittoresche città della Cina, dove lo sguardo di ogni viaggiatore rimane incantato davanti a tanta bellezza. Situata nel nord-est della regione del Guangxi, è posta sulla riva ovest del fiume Li. Partiremo subito per una suggestiva crociera con pranzo incluso in battello sul mitico fiume Li, per ammirare dall’acqua un panorama mozzafiato. Dopo la crociera, continuazione con la visita della vivace West Street (Xi Jie), lunga quasi un chilometro, è la strada più famosa di Yangshuo e spesso definita il cuore della città. È anche la strada più antica di Yangshuo, fiancheggiata da edifici restaurati della dinastia Qing che oggi ospitano un mix di caffè, ristoranti, bar, ostelli, hotel e negozi che vendono una vasta gamma di prodotti locali. Al termine delle visite, rientro a Guilin. Cena in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 7: GUILIN - XIAN

Prima colazione in hotel. Al mattino trasferimento in aeroporto e disbrigo delle formalità doganali. Partenza per X’ian (orari dei voli da definire). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, Trasferimento in centro città per ammirare la città con le sue meraviglioso mura di cinta. Conosciuta come una delle più importanti città nella storia cinese, Xi'an è nella lista delle quattro grandi capitali antiche della Cina perché fu capitale di ben tredici dinastie, incluse la Zhou, la Qin, la Han e la Tang. Città con più di 3100 anni di storia, rappresenta anche la fine più orientale della Via della seta. Chiamata Chang'an (Pace Perpetua), nei tempi antichi, Xi'an è la più grande e più sviluppata città nel centro della Cina nord-occidentale e si posiziona fra le prime città cinesi per popolazione. Continuazione verso l’hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel. In serata, dopo cena, bellissima visita di Xian by night con sosta sulla Piazza della Pagoda della Grande Oca. Al termine, rientro in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 8: XIAN

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per l’escursione a Lintong, una località ubicata a 50 km a nord dal centro della città, dove sono state portate alla luce, dal 1974 ad oggi, circa 10.000 statue divenute famose con il nome di “Esercito di Terracotta” (ingresso incluso). Queste mirabili statue in terracotta, erano originariamente invetriate e dipinte, i soldati e gli ufficiali mostrano ciascuno diverse espressioni e diversi tratti somatici, da cui è possibile dedurre che l'esercito imperiale era costituito da appartenenti a diverse etnie. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Nel pomeriggio, proseguimento con visita alla Pagoda della Piccola Oca Selvatica. Continuazione con una passeggiata nel quartiere musulmano della città. In serata, trasferimento al ristorante per il banchetto tipico tradizionale accompagnato da uno spettacolo di musica e danze folk. Al termine, rientro in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 9: XIAN - BEIJING (PECHINO)

Prima colazione in hotel. Al mattino, trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con treno veloce per provare la straordinaria tecnologia di alta velocità ferroviaria cinese (2° classe, durata circa 4 ore) verso Pechino. Pranzo con cestino da viaggio da portare in treno. Arrivo a Pechino, trasferimento nella città storica per la magnifica visita al Tempio del Cielo. Si tratta di un tempio animista, né buddista, né Confuciano, né Taoista, ma semplicemente un tempio dedicato alle sopravvivenze animiste degli antichi culti cinesi che vedevano gli elementi naturali come vere e proprie divinità da ingraziarsi, come nel caso del Tempio del Cielo (“Tien Tan”) per il buon raccolto nei campi. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.

 

Giorno 10: BEIJING (PECHINO)

Prima colazione in hotel. Proseguimento con la visita alla città: sosta sulla Piazza Tien An Men ("Porta della Pace Celeste"), simbolo della Cina di ieri e di oggi. Visita alla Città Proibita con i suoi Magnifici Palazzi Imperiali e passeggiata in risciò nelle viuzze tradizionali della Pechino più tradizionale (Hutong). Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Nel pomeriggio, continuazione con la visita al Palazzo d'Estate dominato dalla collina della longevità (alta 60 metri) e dal lago Kunming. Esso si estende su di una superficie di circa 3 chilometri quadrati, dei quali il 75% è rappresentato da acqua. Nei 70.000 mq in cui è costruito il complesso si trovano una notevole varietà di palazzi, giardini ed altre strutture architettoniche. Cena in ristorante locale. In serata, visita di Pechino by night per ammirare la Capitale illuminata. Al termine, rientro in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 11: BEIJING (PECHINO)

Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman a Badaling per una delle escursioni più straordinarie al mondo che ogni viaggiatore desidera, cammineremo sulla Grande Muraglia, dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità nel 1987. È stata inserita nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Dopo il pranzo, rientro nella Capitale e sosta al maestoso Centro Olimpico. Al termine delle visite, trasferimento al ristorante locale per la cena di arrivederci con il caratteristico banchetto dell'Anatra Laccata. Rientro in hotel e pernottamento.

 

 

Giorno 12: BEIJING (PECHINO) - AMSTERDAM - VENEZIA

Prima colazione in hotel. Al mattino, in tempo utile, trasferimento in aeroporto e disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con voli di linea KLM alle ore 10:55 per Amsterdam. Arrivo previsto alle ore 17:20 e continuazione per Venezia con volo alle ore 20:35. Arrivo previsto in Italia alle ore 22:20.

 

Attenzione: le visite potrebbero subire cambiamenti nell’ordine di realizzazione anche durante il tour in corso di viaggio, garantiamo comunque sempre tutte le visite previste!

 

 

Supplemento Singola: 590,00 €

 

 

CONDIZIONI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

Acconto: 30% all'atto della prenotazione

Saldo: entro 35 giorni prima della partenza

La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici oppure inviando una mail a booking@bontur.it a cui dovrà seguire bonifico. Eventuali adeguamenti valutari o incrementi del carburante saranno comunicati entro 21 giorni prima della data di partenza. Il pacchetto dei servizi è acquistato in Dollari Americani: il cambio applicato è di 1$=0,95€.

Cosa include
Voli di linea Air France/Klm da Venzia; Tasse aeroportuali (soggette a riconferma fino a 21 giorni prima della partenza); Trasporto in franchigia Kg 23 con un bagaglio in stiva, bagaglio a mano 8 Kg; Voli interni in Cina bagaglio in stiva massimo 20 kg + bagaglio a mano; trasporti interni con pullman, voli e treno ad alta velocità come da programma; Visite ed escursioni come indicato nel programma, ingressi inclusi; Tasse di soggiorno; 10 pernottamenti in hotel 4* (classificazione locale o similari); Pensione completa: pasti come da programma dalla cena del 2° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno: Bevande: acqua minerale naturale a pasto in bottiglia da 0,33 cl oppure dispencer;
Cena con banchetto all’anatra laccata a Pechino; Cena tipica a Xian con folk show e danze tradizionali cinesi; Ingresso allo spettacolo del Circo Acrobatico a Shangai; Giro in battello a Suzhou; Crociera in battello con pranzo lungo il fiume Li; Visita a Xian by night con pullman e guida locale; Visita di Pechino by night con pullman e guida locale; Auricolari/Radioguide incluse durante tutto il tour; Guida/Accompagnatore locale in italiano per assistenza durante tutto il tour; Gadget Deluxe da viaggio (1 zaino, 1 pochette a coppia + guida + etichette bagaglio); Assistente Esclusivo in Aeroporto a Venezia per le operazioni di check-in/imbarco; Assicurazione medica/bagaglio EuropAssistance (copertura massimale Mondo Euro 50.000)
Cosa non include
Assicurazione Annullamento; Facchinaggio; mance (da consegnare in loco alla guida, euro 60 per persona); Bevande extra; extra personali in genere e quanto non espressamente indicato nel programma.
GRAN TOUR CINA
Tratta:
VENICE/ITALY:MARCO POLO
VENICE/ITALY:MARCO POLO
Orario
Orario
Località partenza
Località partenza
Seleziona una località di partenza
Tratta:
VENICE/ITALY:MARCO POLO
VENICE/ITALY:MARCO POLO
Partecipanti
2 Adulti
Partecipanti
2 Adulti
Adulti oltre i 18 anni compiuti
Bambini da 2 a 18 anni non compiuti
Bambini fino a 2 anni non compiuti
Camere
-
1
+
Camera 1
Non esiste nessuna sistemazione disponibile per la composizione scelta. Modificare la composizione dei partecipanti.
Inserire l'età del bambino.
Adulti
-
2
+
Bambini
-
0
+
Camera 0
Non esiste nessuna sistemazione disponibile per la composizione scelta. Modificare la composizione dei partecipanti.
Inserire l'età del bambino.
Adulti
-
2
+
Bambini
-
0
+
Conferma
Sistemazione
Sistemazione
Camera %index%
Tipologia camera
Trattamento camera
Conferma
Scelta posto
Scelta posto
Clicca su Seleziona posto e scegli dove sederti.
(se salti questo passaggio il tuo posto ti sarà assegnato e comunicato da un nostro operatore il prima possibile)
A PARTIRE DA:
4.290,00 €
Vedi disponibilità
A PARTIRE DA:
4.290,00 €
Vedi disponibilità
* servizio non disponibile: prenotazione in richiesta.
A PARTIRE DA:
4.290,00 €